Altri SmartphoneGoogle - AndroidTabletTecnologiaTelefonia

Asus PadFone 2: Un prodotto davvero interessante

Il nuovo PadFone 2 può essere utilizzato sia come Smartphone che come Tablet.

Tablet Asus PadFone 2

Come da titolo L’Asus PadFone 2 è un prodotto davvero interessante, il fatto che può essere utilizzato come Smartphone che come Tablet soddisfa le esigenze di tutti. Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con uno schermo da 4.7 pollici HD da 1.280×720 pixel.

La caratteristica più interessante è che inserendo lo smartphone nella PadFone Station 2 esso si trasformerà in un tablet da 10.1 pollici rendendo così il dispositivo molto utile e versatile all’utilizzo. Lo smartphone, quando è inserito nella PadFone Station 2, ha un peso complessivo di 649 grammi, dunque si tratta di un dispositivo comunque leggero, e questo è anche uno dei punti di forza di questo prodotto.

Smartphone e tablet vengono gestiti con la potenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz e da 2 GB di RAM. Il telefono è dotato inoltre di una interessante fotocamera da 13 megapixel in grado di catturare anche i minimi dettagli, e con la modalità scatto in sequenza potremo arrivare a fare fino a cento foto con una velocità di sei scatti al secondo.


Insomma, l’Asus PadFone 2 è un prodotto davvero all’avanguardia, con un ottimo design e alte prestazioni, e dove possiamo sfruttare la tecnologia davvero evoluta di avere smartphone e tablet in un unico prodotto.

Related Articles

Back to top button
Close