Oroscopo Cancro

Segno Zodiacale Cancro per i nati dal 22 Giugno al 22 Luglio
I nati nel segno zodiacale del Cancro non gradiscono essere criticati, anche se sono molto ragionevoli possono diventare molto aggressivi ma quando è veramente indispensabile. I nati nel cancro sono timidi e pacifici ed evitano sempre discussioni, sono a proprio agio quando si trovano in situazioni amichevoli
Oroscopo del Segno Cancro di oggi
Scorri Sù o Giù per trovare il segno Cancro
SIMBOLOGIA SEGNO ZODIACALE CANCRO
|
|
Pregi e Difetti del segno Cancro
PREGI delicato, amorevole, allegro, dolce, ha senso di responsabilità nell’ottemperare ai propri doveri o nell’esercitare la propria professione, forte lavoratore, senso materno, tenace
DIFETTI facile a offendersi, timido, geloso, contrario e non disposto, umore instabile e facile ad alterarsi, non sa vivere da solo
Esplora il mondo dell’Oroscopo
Personaggi celebri nati sotto il segno del Cancro
Giorgio Armani: Piacenza, 11 luglio 1934 – è uno stilista e imprenditore italiano. La rivista Forbes valuta la sua ricchezza al 2015 in circa 7,6 miliardi di dollari. La sua prima collezione risale al 1975.
Vittorio De Sica: Sora, 7 luglio 1901 – è stato un regista, attore e sceneggiatore italiano. È considerato uno dei padri del neorealismo e uno dei maggiori registi e interpreti della commedia all’italiana. Muore il 13 novembre 1974.
Giuseppe Garibaldi: Nizza, 4 luglio 1807 – è stato un generale, patriota, condottiero e scrittore italiano. È considerato, dalla storiografia e nella cultura popolare del XX secolo il principale eroe nazionale italiano. Morì all’età di quasi 75 anni il 2 giugno 1882.
Giacomo Leopardi: Recanati, 29 giugno 1798 – è stato uno scrittore, poeta, filosofo italiano. È ritenuto il maggior poeta dell’800 italiano e una delle più importanti figure della letteratura mondiale. Leopardi morì a Napoli il 14 giugno 1837.
Alba Parietti: Torino, 2 luglio 1961 – è un’attrice, showgirl, conduttrice televisiva. Deve il suo nome alla città di Alba, prima città piemontese a essere liberata nel 1945. L’esordio nello spettacolo avvenne nel 1977, in un teatro locale, in L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde.
Giorgio Napolitano: Napoli, 29 giugno 1925 – è un politico italiano, è stato l’11º presidente della Repubblica Italiana dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015. È stato l’unico Capo dello Stato a essere stato membro del Partito Comunista Italiano.
Luigi Pirandello: Girgenti, 28 giugno 1867 – è stato uno scrittore, drammaturgo e poeta italiano. Tra i suoi lavori spiccano diverse novelle e racconti brevi in lingua italiana e siciliana. Pirandello morì il 10 dicembre 1936.
Renato Pozzetto: Laveno-Mombello, 14 luglio 1940 – è un attore, regista, cabarettista, cantante e sceneggiatore italiano. Reso uno dei protagonisti più noti della comicità italiana per la sua particolare forma di umorismo.
Robin Williams: Chicago, 21 luglio 1951 – è stato un attore, comico, doppiatore e produttore cinematografico statunitense. Definito attore “eclettico e geniale”, fu protagonista specialmente di film per famiglie. Williams morì suicida l’11 agosto 2014.
Donatella Rettore: Castelfranco Veneto, 8 luglio 1955 – è una cantautrice e attrice italiana. Il primo singolo inciso dalla cantautrice risale al 1973: Quando tu seguito pochi mesi dopo dal secondo singolo Ti ho preso con me.
Sabrina Ferilli: Roma, 28 giugno 1964 – è un’attrice e conduttrice televisiva italiana vincitrice di cinque Nastri d’argento. Nel 2013 è nel cast del film Premio Oscar La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino.
Gabriel Garko: (Dario Gabriel Oliviero) Torino, 12 luglio 1972 – è attore di cinema e televisione, ha raggiunto la notorietà e il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto.