App e VideogiochiTecnologia

Rovio e Dreamworks presentano il gioco The Croods

The Croods, sarà sia per iOS e per Android ed uscirà il 14 marzo.

The Croods, presto su iOS e Android

Prima di lanciare Angry Birds la software house Rovio era pressoché sconosciuta al grande pubblico ed ha conosciuto la fama ed il successo grazie ai suoi simpatici uccelli arrabbiati.

Rovio da quel momento in poi ha provato costantemente a bissare l’enorme successo ma ci è riuscita solamente in parte. Pur non potendo infatti parlare di clamorosi fiaschi, i giochi prodotti hanno registrato risultati minori rispetto ad Angry Birds se pensiamo che il migliore, ossia Bad Piggies, è stato sulla cresta dell’onda, ivi rappresentata dalla Top 20 dei giochi più scaricati, solamente per cinque settimane che impallidiscono di fronte ai 22 mesi di permanenza della banda di uccelli arrabbiati.

L’asso nella manica di Rovio porta il nome di Dreamworks, la casa cinematografica infatti ha lasciato i diritti per lo sviluppo di un gioco basato sull’ultimo film di animazione in uscita, The Croods. Del gioco per adesso si sa poco o nulla, l’unica cosa certa è che sarà sia per iOS che per Android ed uscirà il 14 marzo.

I più maligni parlano di una formula che prevede molto acquisti per proseguire, noi prima di formulare un giudizio preferiamo attendere, nell’attesa che Rovio trovi l’ispirazione giusta per bissare l’enorme successo di Angry Birds.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio