Google - AndroidSamsungTelefonia

Samsung Galaxy S4 sul mercato in sei diverse varianti?

Il Samsung Galaxy S4 sarà lanciato sul mercato con colorazioni differenti.

Samsung Galaxy S4 con colorazioni differenti

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S4 sarà lanciato sul mercato in sei differenti varianti per accontentare più esigenze di pubblico. La notizia è riportata dal sempre ben informato blog SamMobile, che parla nel dettaglio di sei modelli per il nuovo smartphone Android di punta del colosso coreano, la cui presentazione è attesa per il 14 marzo nel corso di un evento a New York che sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube.

In particolare, l’obiettivo di Samsung sarebbe quello di lanciare due Galaxy S4 dalle colorazioni differenti, blu e bianco, ognuna suddivisa rispettivamente in tre tagli di memoria: 16, 32 e 64 GB, per un totale dunque di sei varianti. Naturalmente la scelta sarà a discrezione dell’utente a seconda delle sue esigenze, ma è giusto ricordare che, come accaduto per il predecessore, sarà possibile espandere la memoria interna tramite schede microSD, dettaglio che renderebbe il modello da 64 GB quasi come un dispositivo di lusso.

In attesa di scoprire cosa ha in mente davvero Samsung per il nuovo smartphone, ricordiamo le specifiche tecniche trapelate finora. Il Galaxy S4 dovrebbe montare un display da 4.9 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD, processore octa-core, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e moduli per connettività LTE e WiFi.

Related Articles

Back to top button