Africa
    24 Gennaio 2018

    Kenya: Informazioni Utili da sapere prima della partenza

    è necessario prepararsi tempo prima con i documenti necessari per entrare nel continente africano. Le spese non sono eccessive, ma sicuramente i passi burocratici saranno talvolta,…
    Italia
    22 Gennaio 2018

    Trieste: vita e vacanza a misura d’uomo

    Tipico rigore asburgico, che però non incombe sul visitatore. Non toglie il fiato, anzi: libera l’anima. Basta solo guardarsi attorno per essere catapultati nella dimensione…
    Viaggi e Turismo
    24 Gennaio 2018

    Attrazioni in Kenya: Malindi

    Watamu Beach: splendida località balneare sulla costa dell’Oceano Indiano , nota per l’affluenza di turismo e per la pesca. Situata su un promontorio tra Watamu…
    Italia
    22 Gennaio 2018

    Torino da scoprire tra magia e divertimento

    Tutta la Storia è lì, a portata di mano (e di piede): dall’antica Roma fino al design post industriale. Nel capoluogo piemontese, ogni angolo è…
    Africa
    23 Gennaio 2018

    Storia di Malindi

    Gli arabi sbarcano sulle coste del Kenya, nel ‘750 d.C., fondando così basi potenti commerciali ed è grazie a loro che viene fondata Malindi. L’economia, dal…

    Viaggi e Turismo

     

    Categoria principale su Viaggi e Turismo, in questa sezione del Blog trovate consigli, informazioni, itinerari e delle guide su cosa vedere, dove mangiare e dormire, sulle maggiori località turistiche del mondo. Turismo in Kenya tra parchi e riserve. Informazioni utili prima della partenza per il Kenya. Attrazioni turistiche da visitare in Malindi e Mombasa.

    Percorsi tra mare e monti nel Parco Nazionale delle Cinque Terre. Turismo a Torino per scoprire magie e divertimento. Turismo in Sicilia, passeggiando nella Palermo misteriosa per scoprire chi sono i misteriosi Beati Paoli e dove vivevano. Sempre in Sicilia giungiamo nel paesello di Monreale, magari in occasione della festa del Patrono o per la festa del Crocifisso. Un viaggio estivo in Sicilia per raggiungere Siracusa, luogo marino, e lasciarsi avvolgere dalla musica e dalle feste popolari.

    Back to top button
    Close